Tra premi e danze celebrato il “Chris Day” 2019
21/01/2019 - Kerala, India

Sabato 12 gennaio si è svolta al Chris Cappell College di Paravur la celebrazione annuale del “Chris Day”, giornata di festa per ricordare Christian e l’anniversario dell’Istituto.

Con canti, danze e recite, gli studenti si sono esibiti in un’Aula Magna gremita di genitori e parenti.

Durante l’evento sono stati consegnati premi agli alunni più meritevoli e sono state rese note alcune nuove nomine fra i dirigenti dell’Istituto.

Guarda le foto sul sito

Attività all’aperto per il Chris Cappell College di Paravur con lo “Sports Day”
21/01/2019 - Kerala, India

Venerdì 4 gennaio è stata la giornata all’insegna delle attività sportive per i ragazzi del Chris Cappell College di Paravur. In particolar modo la corsa e il lancio del peso hanno caratterizzato le competizioni dei giovani indiani che si sono svolte nel campo sportivo della scuola.

Guarda le foto sul sito

“Accademia Vivarium Novum”, un nuovo centro studi per il Laboratorio Leopardi
21/01/2019 - Roma

Con l’augurio di un buon inizio anno, il Laboratorio Leopardi annuncia la costituzione del “Centro Studi sulla natura, l’umano e l’unità del pensiero” presso l’Accademia Vivarium Novum di Frascati.

Il nuovo Centro Studi rappresenta un grande progetto al quale il Laboratorio lavorava da tempo e che ora prenderà avvio dal 3 al 10 febbraio con il “Magnum Miraculum Homo”, un impegnativo seminario-laboratorio di filosofia della natura e studi umanistici, al quale parteciperanno prestigiosi scienziati, filosofi e studiosi italiani.

Verranno offerti a giovani studenti 40 borse di partecipazione e formazione con vitto e alloggio gratuiti nel campus.

Anno 2019: ora al Chris Cappell College si entra con la visita virtuale!
09/01/2019 - Anzio

Grazie alla competenza e all’amicizia del team di visitavirtuale.it, la Fondazione Christian Cappelluti onlus inaugura un nuovo servizio dove chiunque potrà effettuare un tour virtuale nel Chris Cappell College di Anzio.

Le foto a 360° della scuola, le sue aule, i laboratori e il parco esterno sono completamente esplorabili ed in alta risoluzione così da poter vedere, come se si fosse all’interno della struttura, tutto quanto questa scuola ha da offrire.

Scopri subito il tour